Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mortal Kombat 1: Annunciati nuovi lottatori, tra Scream, Conan e il T-1000 di Terminator

Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno svelato l’espansione “Khaos Reigns” per Mortal Kombat 1, insieme al nuovo “Kombat Pack 2” che introduce nuovi personaggi giocabili tra cui Ghostface dalla saga di Scream, Noob Saibot, Sektor, Cyrax, Conan dal franchise di Conan il Barbaro e il T-1000 dal franchise di Terminator. “Khaos Reigns” sarà disponibile dal 24 settembre al prezzo di 49,99 dollari per PlayStation 5, Xbox Series e PC, e a 39,99 dollari per Switch.

Khaos Reigns” aggiunge nuovi capitoli alla campagna di Mortal Kombat 1, espandendo la narrativa con un’intrigante trama cinematografica. Dopo aver respinto gli invasori che minacciavano la Nuova Era di pace del Dio del Fuoco Liu Kang, i campioni dovranno affrontare una nuova minaccia proveniente da una linea temporale alternativa. Guidati dal spietato Titano Havik, il cui unico obiettivo è gettare i regni nel caos, Liu Kang dovrà fidarsi anche dei suoi nemici per sconfiggere questo pericolo imminente. Il fallimento porterebbe l’intera Nuova Era nell’anarchia.

Il “Kombat Pack 2” arricchisce il roster dei combattenti con il ritorno di Noob Saibot, doppiato da Kaiji Tang, Cyrax, doppiato da Enuka Okuma, e Sektor, doppiato da Erika Ishii. Ognuno di questi personaggi porta con sé storie uniche nel rinnovato universo di Mortal Kombat 1. Bi-Han, il Sub-Zero originale, trasformato nel perfetto sicario Noob Saibot dal Titano Havik, è ora dedito a fomentare l’anarchia. Cyrax, una prodigio delle arti marziali, e Sektor, maestro armiera e fidato luogotenente di Sub-Zero, completano il trio dei personaggi storici.

Il “Kombat Pack 2” introduce anche nuovi personaggi ospiti: Ghostface dalla saga di Scream, doppiato da Roger L. Jackson; il T-1000, l’assassino cibernetico liquido dal film Terminator 2: Judgment Day, con la voce e le sembianze di Robert Patrick; e Conan il Barbaro, ispirato all’omonimo film del 1982 con le sembianze di Arnold Schwarzenegger.

Con il rilascio di “Khaos Reigns” arriverà anche un aggiornamento gratuito chiamato “Animality”, che segna il ritorno delle celebri mosse finali di Mortal Kombat 3. Gli “Animality” permettono ai personaggi di trasformarsi nel loro animale spirituale per annientare gli avversari sconfitti e saranno disponibili per tutti i combattenti del gioco. Inoltre, tutti i possessori di Mortal Kombat 1 riceveranno gratuitamente una nuova skin per Scorpion ispirata al film originale Mortal Kombat del 1995.

I preordini dell’espansione “Khaos Reigns” includeranno quattro nuove skin: “Scorpion da Matrimonio”, “Ultimate Mortal Kombat 3 Sub-Zero”, “Imperatrice Mileena” e “Ultimate Mortal Kombat 3 Noob Saibot”. Inoltre, sarà disponibile un pacchetto che comprende sia “Khaos Reigns” che il “Kombat Pack 1” già esistente. Tuttavia, il “Kombat Pack 2” non sarà disponibile come pacchetto di personaggi standalone al di fuori dell’espansione.

Condividilo