Monster Hunter: World e The Witcher 3: Wild Hunt si incontreranno nuovamente per un nuovo evento crossover, il quale avrà luogo questo mese. I Cacciatori e le Cacciatrici di Monster Hunter World, potranno cimentarsi in un evento speciale che vedrà il ritorno di contenuti a tema The Witcher 3.
Coloro che hanno raggiunto un livello pari o superiore a 50, potranno prendere parte alla sfida multiplayer chiamata Contract: Woodland Spirit,la quale ricompenserà i giocatori con oggetti a tema The Witcher 3.
I giocatori potranno inoltre affrontare l’Ancient Leshen ed ottenere materiali pregiati per la forgiatura di equipaggiamenti esclusivi. L’evento avrà luogo su tutte le piattaforme dal 26 Luglio al 29 luglio. Di recente Capcom ha annunciato il ritorno di tutti i Festival in Monster Hunter World, le date QUI!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer