A partire da oggi è disponibile il quarto aggiornamento gratuito per Monster Hunter World Iceborne su PS4, Xbox One e PC Steam, il quale introduce novità interessanti che vi riporto a seguire.
Nuovo aggiornamento per Monster Hunter World Iceborne
I cacciatori da oggi potranno bracciare il nuovo mostro elementare Alatreon, in grado di padroneggiare fuoco e ghiaccio. Tra i suoi attacchi vi è il potente Giudizio Escaton, in grado di provocare una violenta onda d’urto.
Oltre l’Alatreon viene aggiunta la variante Barioth Assiderato Temprato, disponibile per chi ha completato l’avventura, come parte di un evento a tempo limitato previsto per il 7 Agosto.
Questa nuova variante emana una raffica di vento gelida in grado di congelare il terreno. I cacciatori che riusciranno ad avere la meglio, riceveranno materiali per creare nuovi attrezzi di alto livello, armi e armature oltre abilità bonus e ciondoli decorativi.
Dal 22 Luglio al 6 Agosto la Terrazza Lunare di Seliana celebrerà il Sizziling Spice Fest con nuovi piatti carnosi alla mensa, decorazioni a tema, un nuovo costume per Poogie, equipaggiamenti stagionali, un nuovo costume a pagamento per l’assistente e design da pupazzo di neve.
I cacciatori potranno riscattare i ticket con i bonus di accesso, le taglie stagionali e le missioni evento per ottenere una nuova armatura, stili Armatura ed altro ancora. Le novità non finiscono qui, il nuovo aggiornamento aggiunge anche nuove funzionalità di sistema e DLC a pagamento.
I cacciatori possono utilizzare l’Alchimia Guida dell’Alchimista per creare tracce speciali, le quali permettono di stanare un mostro specifico a scelta nelle Terre Gelide. Non mancano all’appello nuove armi e armature, statuette di mostri, brani musicali e decorazioni oltre nuovi design per Tessere Squadra e Gilda.
Concludo con il debutto dello Stile Armatura di Grado Maestro e l’arrivo di un Nuovo Mondo ed un mostro non ancora annunciati.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer