Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Monster Hunter Wilds: Annunciato il primo aggiornamento gratuito

Capcom ha annunciato che il primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Wilds, denominato “Title Update 1”, sarà rilasciato questa primavera e introdurrà Mizutsune come mostro cacciabile.

Le Ultime Novità

Mancano ormai poche settimane all’uscita ufficiale di Monster Hunter Wilds, e i giocatori si stanno preparando per affrontare le sfide delle Terre Proibite. Il nuovo trailer di lancio mostra scene inedite dell’attesissimo action RPG, offrendo uno sguardo sui pericoli che caratterizzano questo mondo in continua evoluzione.

Nel video sono stati presentati:

  • Jin Dahaad, il gigantesco predatore apex delle Iceshard Cliffs;
  • Un misterioso Rathalos, diverso da qualsiasi altro “Re dei Cieli” mai incontrato dai cacciatori.

Contenuti Post-Lancio

Dopo l’uscita del gioco, prevista per il 28 febbraio, Monster Hunter Wilds continuerà ad espandersi con aggiornamenti gratuiti. Il primo grande aggiornamento in arrivo nella primavera del 2025 segnerà il ritorno di Mizutsune, il maestoso Leviatano danzante, capace di immobilizzare le sue prede con bolle insidiose.

Eventi Speciali Post-Lancio

A partire dalla settimana successiva al lancio, saranno introdotte Event Quest a tempo limitato, offrendo ai giocatori l’opportunità di ottenere armature speciali come ricompensa. Capcom promette ulteriori dettagli su questi eventi e sulle altre novità in arrivo con Title Update 1.

Monster Hunter Wilds sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam.

Condividilo