Capcom ha annunciato che ospiterà un Open Beta Test per Monster Hunter Wilds dal 28 al 30 ottobre per i membri di PlayStation Plus su PlayStation 5, seguito da un accesso dal 31 ottobre al 3 novembre su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam, con supporto cross-play. Durante l’evento, i giocatori potranno esplorare nuovi territori e affrontare temibili creature.
Ecosistema dell’Oilwell Basin
Il nuovo trailer, intitolato “The Black Flame”, presenta l’ecosistema dell’Oilwell Basin, caratterizzato da pozzi di petrolio in ebollizione e soggetto a periodi di pericolo chiamati Firespring, in cui il terreno può esplodere in fiamme improvvise. In questo ambiente ostile, i giocatori affronteranno il Brute Wyvern Rompopolo, un predatore che rilascia gas tossico e provoca eruzioni di catrame, e il Fanged Beast Ajarakan, che si copre di un’armatura rovente sfregando il suo spesso guscio.
Nel cuore di questa regione si trova il villaggio artigianale di Azuz, noto per la sua grande forgia centrale, ma al di sotto di questo luogo si nasconde una creatura misteriosa conosciuta come Black Flame, che rappresenta una minaccia enigmatica per il territorio.
Dettagli dell’Open Beta
L’Open Beta offrirà tre esperienze distinte:
- Creazione del personaggio con i dati trasferibili al gioco completo.
- Story Trial, che include la cutscene iniziale e un tutorial di base con la caccia al Chatacabra.
- Doshaguma Hunt, che permette ai giocatori di cacciare l’Alfa di un branco di Doshaguma o esplorare le Windward Plains.
Sarà possibile giocare da soli o in gruppi fino a quattro persone, utilizzando un razzo SOS o con l’aiuto di NPC Support Hunters. Partecipando alla beta, i giocatori otterranno un bonus, tra cui un Ciondolo speciale e un pacchetto di oggetti utili per il gioco completo.
Orari dell’Open Beta
- PlayStation Plus esclusiva su PS5: dal 28 ottobre alle 20:00 PT / 23:00 ET fino al 30 ottobre.
- PlayStation 5, Xbox Series, PC con cross-play: dal 31 ottobre alle 20:00 PT / 23:00 ET fino al 3 novembre.
Il gioco completo uscirà il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer