Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Arriva su PS4

Capcom ha annunciato l’arrivo su PS4 di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Prima di proseguire con la lettura, avete già saputo della data di uscita della remaster di Monster Hunter Stories?

Coloro che preordineranno il gioco avranno il privilegio di ricevere un bonus speciale: il costume di Kamura per Ena, ispirato alle gemelle Hinoa e Minoto di Monster Hunter Rise. Ma le sorprese non finiscono qui. Capcom ha annunciato anche un bundle speciale che includerà sia Monster Hunter Stories 2 che il primo capitolo della serie, anch’esso in arrivo su PS4 lo stesso giorno.

Monster Hunter Stories 2 è il secondo capitolo della serie spin-off di Monster Hunter, che ha debuttato su Nintendo Switch e PC nell’estate del 2021. In questo JRPG avventuroso, i giocatori vestono i panni del nipote del leggendario Rider Red, intraprendendo un viaggio epico alla scoperta del mondo di Monster Hunter. La trama si sviluppa dopo l’incontro con Ena, una ragazza wyverniana incaricata di custodire un uovo di Rathalos, una creatura di potenza devastante.

Come nel precedente capitolo, i giocatori avranno l’opportunità di affrontare i Monstie in battaglia e reclutarli come compagni di squadra. Tra le creature disponibili ci saranno iconici mostri della serie come Nergigante, Mizutsune, Kushala Daora, Teostra e molti altri, offrendo una vasta gamma di possibilità di strategia e personalizzazione.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin promette di offrire un’esperienza di gioco avvincente e ricca di avventure, con una grafica mozzafiato e una trama coinvolgente che catturerà l’attenzione dei giocatori fin dal primo istante. L’arrivo della versione PS4 permetterà a un pubblico ancora più ampio di immergersi nel magico mondo di Monster Hunter e di vivere emozioni indimenticabili. Il lancio è fissato per il 14 Giugno.

Condividilo