A meno di una settimana dall’uscita di Monster Hunter Stories 2, Capcom ha svelato il supporto post-lancio, vale a dire gli aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.Il primo update è fissato per il 15 luglio, a distanza di una sola settimana dal lancio, ed introdurrà il compagno Canyne tratto da Monster Hunter Rise come Monstie cavalcabile.
Il secondo update arriverà invece il 5 agosto, il quale porterà in gioco il drago dorato Anziano Kulve Taroth, una nuova missione cooperativa e i Monstie Ignis Glavenus e Fulmen Astalos.Il terzo update sarà disponibile da Settembre e aggiungerà l’Arcanum Mizutsune del Glacialis Gammoth oltre il Kirin Oscuro. Il quarto update invece arriverà alla fine di Settembre ed aggiungerà Rex Rathalos e il Tigrex Lavico, oltre una nuova missione cooperativa con Kulve Taroth.
Il programma di aggiornamenti per il 2021 non è ancora finito, un ultimo update aggiungerà Rathalos Argentato e Rathian Dorata oltre uno speciale mostro, una missione cooperativa di alto livelli e materiali per il crafting di attrezzature potenti. L’uscita di quest’ultimo è fissata per Ottobre.
Monster Hunter Stories 2 sarà disponibile dal 9 Luglio su Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer