In occasione del Monster Hunter Digital, Capcom ha annunciato una nuova DEMO per Monster Hunter Rise e non solo.
La prima novità riguarda la modalità Rampage, la quale potrà essere giocata fino a 4 giocatori, l’obiettivo è quello di proteggere la città dalle pericolose creature, utilizzando come armi sia le classiche che una serie di strumenti che possono essere potenziati, una modalità simile ai tower defense.
I mostri arriveranno ad ondate, fino alla comparsa del capo del branco, il quale dovrà essere abbattuto per porre fine allo scontro. La seconda novità riguarda invece l’arrivo di un primo DLC previsto per Aprile 2021, il quale porterà in gioco il Chameleos, un mostro di grande dimensione in grado di mimetizzarsi.
La terza e ultima novità riguarda un sistema chiamato Monster Connect, il quale terrà conto dello stile di gioco adottato dai giocatori per il matchmaking, con la possibilità di assegnare dei mi piace.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer