Durante il Digital Event che si è tenuto quest’oggi, Capcom ha annunciato le novità in arrivo per Monster Hunter Rise con l’aggiornamento 3.0 previsto per il 27 Maggio 2021, del peso complessivo di 1,4GB.
L’aggiornamento in questione introdurrà il Valstrax Cremisi e lo Zinogre Apex oltre un nuovo finale che mostrerà gli eventi dopo la fine del gioco principale. L’arrivo dei due nuovi mostri viene accompagnato da un evento che vi permetterà di giocare nuove missioni più impegnative.
Le novità non finiscono qui, sono previste anche sfide da sbloccare alla base di caccia, nuova zona di combattimento, set inediti per armi,armature e stili, abilità originali, nuovi premi per tessera Gilda, opzione per cambiare l’aspetto delle armi furia ed altri contenuti scaricabile dal Nintendo eShop.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer