Il nuovo ID@Xbox Showcase di luglio 2023 ha aperto i suoi battenti con una World Premiere: Monolith Requiem of the Ancients, un emozionante Action/RPG 3D in terza persona sviluppato da Versus Evil.
L’ambientazione magica di Gliese
Monolith Requiem of the Ancients ci trasporta nel magico mondo di Gliese, un pianeta misterioso minacciato dalle forze del male che intendono distruggerlo poco alla volta. Nei panni di un coraggioso eroe, il giocatore sarà affiancato da una misteriosa entità e intraprenderà un lungo e pericoloso viaggio per salvare il pianeta.
Il potere del Runic Swarm
Per affrontare le orde di nemici, il protagonista dovrà sfruttare il potere del Runic Swarm. Questa abilità gli permetterà di combattere su un piano di parità con ogni avversario, utilizzando una vasta gamma di attacchi e abilità speciali. Nel corso dell’avventura, il giocatore esplorerà scenari spettacolari e variegati, pieni di paesaggi mozzafiato ma anche di trappole pericolose ed ostacoli da non sottovalutare.
Combattimenti frenetici e numerosi
I combattimenti in Monolith Requiem of the Ancients si preannunciano frenetici e numerosi. Il protagonista dovrà dimostrare la propria destrezza, affrontando nemici sempre più pericolosi. Sia l’utilizzo delle abilità speciali che la scelta strategica degli attacchi saranno fondamentali per sopravvivere.
Finestra di lancio indicativa
Durante la presentazione, è stato possibile avere un assaggio del gameplay di Monolith Requiem of the Ancients. Inoltre, è stata fornita una prima finestra di lancio indicativa: il gioco è previsto per il 2024 su Xbox Series X/S e Xbox One. Tuttavia, al momento mancano dettagli più precisi sul momento esatto in cui il gioco sarà disponibile sul mercato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer