Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

MONGIL STAR DIVE: Primo Gameplay Trailer per il nuovo Action RPG di Netmarble

Netmarble e Netmarble Monster hanno svelato il primo trailer ufficiale di MONGIL: STAR DIVE, il prossimo action RPG che funge da sequel di Monster Taming, noto come il “rekindled first love RPG.” Questo titolo arriverà su PC, iOS e Android nella seconda metà del 2025, offrendo un’esperienza rinnovata e strategica che sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 5.

In MONGIL: STAR DIVE, i giocatori seguiranno le avventure dei protagonisti Verna e Cloud, accompagnati dallo speciale compagno Yaongi. Il gioco permetterà ai giocatori di utilizzare le abilità di Yaongi per catturare e allenare mostri, formare squadre di tre membri e cimentarsi in battaglie strategiche basate su un sistema di combattimento a turni con meccaniche di tag.

Dal 14 al 17 novembre, durante il G-Star 2024, presso il Busan Exhibition and Convention Center in Corea del Sud, sarà disponibile una demo di MONGIL: STAR DIVE. Coloro che visiteranno lo stand di Netmarble avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima e vincere premi speciali.

Condividilo