Netmarble e Netmarble Monster hanno svelato il primo trailer ufficiale di MONGIL: STAR DIVE, il prossimo action RPG che funge da sequel di Monster Taming, noto come il “rekindled first love RPG.” Questo titolo arriverà su PC, iOS e Android nella seconda metà del 2025, offrendo un’esperienza rinnovata e strategica che sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 5.
In MONGIL: STAR DIVE, i giocatori seguiranno le avventure dei protagonisti Verna e Cloud, accompagnati dallo speciale compagno Yaongi. Il gioco permetterà ai giocatori di utilizzare le abilità di Yaongi per catturare e allenare mostri, formare squadre di tre membri e cimentarsi in battaglie strategiche basate su un sistema di combattimento a turni con meccaniche di tag.
Dal 14 al 17 novembre, durante il G-Star 2024, presso il Busan Exhibition and Convention Center in Corea del Sud, sarà disponibile una demo di MONGIL: STAR DIVE. Coloro che visiteranno lo stand di Netmarble avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima e vincere premi speciali.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer