Il publisher PLAYISM e lo sviluppatore Bombservice hanno annunciato che il metroidvania Momodora: Moonlit Farewell verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch il prossimo 6 febbraio.
Momodora: Moonlit Farewell è l’ultimo capitolo della celebre serie Momodora. I giocatori vestiranno i panni di Momo Reinol, l’Alta Sacerdotessa del villaggio di Koho, incaricata di una missione sacra per salvare il suo popolo dall’annientamento imminente causato da orde di demoni evocati da un oscuro suonatore di campane.
La trama si colloca cinque anni dopo gli eventi di Momodora III e racconta la più grande calamità che abbia mai colpito il villaggio di Koho. Dopo il suono minaccioso di una campana, il villaggio viene invaso da demoni. La matriarca del villaggio incarica Momo di indagare sulla provenienza di questo suono sinistro e trovare il responsabile, nella speranza di proteggere il villaggio e, soprattutto, l’albero sacro Lun Tree, fonte di vita e guarigione per Koho.
Caratteristiche principali
- Pixel art e animazioni di alta qualità, con un’estetica curata nei minimi dettagli.
- Gameplay dinamico e d’azione, con combo in mischia, schivate e attacchi a distanza con l’arco.
- Sistema “Sigil”, che permette una personalizzazione profonda dello stile di gioco.
- Scontri epici contro boss impegnativi, che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.
- Un mondo ricco di atmosfera e lore, tutto da esplorare e scoprire.
- Livelli di difficoltà regolabili, per un’esperienza adatta sia a chi cerca una sfida intensa, sia a chi vuole esplorare il mondo con tranquillità.
Con il suo mix di azione, esplorazione e un’estetica affascinante, Momodora: Moonlit Farewell promette di essere un titolo imperdibile per gli amanti del genere metroidvania.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer