Dopo aver parlato dell’assenza degli anelli in Elden Ring come oggetti equipaggiabili, Miyazaki torna a discutere sul titolo come riportato su pcgamesn e in una delle pagine della rivista mostrata su Twitter, soffermandosi questa volta sul motivo del rinvio e definendo il gioco il migliore di sempre.
Volevamo raggiungere un livello di libertà maggiore in Elden Ring, rispetto quanto programmato inizialmente, per questo motivo abbiamo deciso di rinviarne l’uscita. La complessità è andata aumentando progressivamente, costringendoci a trascorrere maggiore tempo nelle fasi di debug e nel test della qualità.
Ritengo che Elden Ring sia il culmine di tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora con la serie Dark Souls e in tutti i nostri altri giochi. Posso dire con assoluta certezza che Elden Ring è stato possibile solo oggi e sarà il nostro miglior gioco. Cerchiamo di superarci e realizzare sempre la migliore produzione possibile.
Vi ricordo che Elden Ring uscirà il 25 Febbraio 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer