In una recente intervista, il celebre Miyamoto ha parlato della realtà virtuale e game streaming, due argomenti a cui Nintendo si sta affacciando in quest’ultimo periodo.
Personalmente penso che il cloud gaming diventerà sempre più diffuso in futuro. Non ho alcun dubbio del fatto che ci saranno dei videogiochi che saranno divertenti proprio perchè potranno essere giocati in Streaming.
In Nintendo riteniamo che sia importante approcciarci in vari ambienti per rendere la nostra visione di intrattenimenti unica e più ampia. Il fatto di aver raggiunto un mercato ampio ci lusinga e ci permette di espanderci e lavorare su progetti unici.
Anche se non pubblicizziamo a dovere la realtà virtuale o servizi di rete, non significhi che siamo indietro con le ultime novità.
Cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer