Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

MIO Memories In Orbit annunciato al Nintendo Direct

Dopo il loro primo gioco indie, Shady Part of Me, una favola poetica e commovente acclamata dalla critica, Focus Entertainment e Douze Dixièmes sono entusiasti di rinnovare la loro collaborazione su MIO: Memories in Orbit, una nuova odissea di fantascienza che unisce il genere metroidvania a una direzione artistica unica. Nel ruolo del robot MIO, i giocatori esploreranno e conquisteranno il Vessel, un gigantesco e labirintico vascello spaziale, per salvarlo dall’estinzione.

Sei MIO, un robot agile con straordinarie abilità. Ti risvegli nel Vessel, una nave spaziale alla deriva nello spazio. Quest’arca tecnologica enorme, il cui scopo iniziale rimane sconosciuto, è ora un campo di rovine, ricoperte di lussureggiante vegetazione e macchine impazzite.

Immergiti nel cuore di questo labirinto tecnologico per ravvivare le sue memorie perdute, guidando MIO attraverso l’ampia estensione del Vessel. Sblocca nuovi poteri e abilità per esplorare nuove aree, affrontare un temibile bestiario e intraprendere una missione per svelare i segreti del Vessel.

Svelato in esclusiva all’ultimo Nintendo Direct, il suo primo trailer rivela un gameplay tanto intenso quanto vario, immergendo i giocatori in un mondo decadente e ipnotico di scenari mozzafiato. Ulteriori informazioni sul gioco e sul gameplay saranno annunciate nei prossimi mesi. Le liste dei desideri sono ora disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam!

MIO: Memories in Orbit sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2025.

Condividilo