Nella serata di ieri si è tenuto il Minecraft Live 2022, evento dedicato per l’appunto alla serie di casa Mojang, durante il quale sono state annunciate delle interessanti novità.
Si parte con Minecraft Vanilla, il corposo aggiornamento 1.20 di Minecraft, il quale introdurrà meccaniche inedite e contenuti originali, come la zattera, con la quale spostarsi in mare aperto, un set di oggetti, animali e creature, oltre materiali vari.
Tra i contenuti troverete nuovi animali cavalcabili in contemporanea come i cammelli, il bambù, le librerie scalpellate, i cartelli appesi ed altro ancora. L’aggiornamento purtroppo non ha ancora una data di lancio.
Dal 18 Ottobre invece sarà disponibile un nuovo DLC a tema Batman, il quale porterà in gioco la Batcaverna, la Wayne Tower, il Monarch Theatre e i tre villain Pinguino, Harley Quinn e Poison Ivy! Nel medesimo giorno sarà distribuito anche un DLC gratuito con strumenti, oggetti e personalizzazioni a tema.
Non è tutto, nel corso dell’evento è stato mostrato un nuovo Trailer dedicato a Minecraft Legends, il GDR strategico sviluppato sia da Mojang e Blackbird Interactive, quest’ultimo disponibile dalla primavera del 2023 su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer