In occasione del Minecraft Live 2021, Mojang e Microsoft hanno annunciato delle importanti novità per Minecraft, partendo dalla possibilità di scaricare il gioco GRATIS con il Game Pass. Minecraft sarà disponibile a breve sia in versione Bedrock che Java Edition.
Numerose le Mod supportate, cross-play tra console e altre piattaforme e tanti contenuti e migliorie. Il lancio è fissato per Novembre 2021. Le novità ovviamente non sono finite, in occasione dell’evento è stato annunciato l’arrivo della Parte 2 di Caves & Cliffs in uscita nel 2022.
La seconda parte della corposa espansione aggiungerà nuovi biomi montani, caverne più originali, aumento dell’altezza massima e della profondità massima, nuovo sistema per la generazione procedurale di colline, montagne, vallate, canyon e strutture ipogee.
Infine, Mojang sempre nel corso del 2022 lancerà il Minecraft The Wild Update, un corposo aggiornamento gratuito che amplierà i biomi introducendo tra i tanti le paludi, ciò comporta l’apparizione in gioco di mangrovie, rampicanti, piante, strutture ed animali a tema come rane, girini ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer