Mojang torna a mostrare con un nuovo Trailer le novità che verranno introdotte in Minecraft con la seconda parte dell’aggiornamento Caves & Cliffs.
La prima novità riguarda il nuovo sistema a generazione procedurale delle ambientazioni, il quale vedrà l’aggiunta di nuovi biomi come caverne più originali, maggiore altezza delle montagne e profondità massima.
Il sistema genererà le ambientazioni partendo da zero basandosi però sulle aree già esplorate nelle mappe precedenti. I giocatori si ritroveranno dunque di fronte sempre nuove aree da esplorare, ricche di colline, montagne, vallate, canyon e strutture di ogni sorta.
Il lancio del nuovo aggiornamento per Minecraft è atteso per domani su tutte le piattaforme.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer