Milestone annuncia ufficialmente RIDE 4, nuovo capitolo della serie in arrivo l’8 Ottobre 2020 su PS4, Xbox One e PC.
Quest’oggi possiamo dare uno sguardo a cosa ci riserva il titolo, con numerosi dettagli ed un primo Gameplay Trailer, voglio condividere con voi il tuo a seguire.
RIDE 4 annunciato ufficialmente con Trailer e dettagli
RIDE 4 porta nella serie una nuova modalità chiamata Endurance, la quale introduce un livello di sfida che solo i migliori piloti possono affrontare, rendendo il titolo più realistico e competitivo.
Pit stop per pneumatici e gestione del carburante, illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche ed altri elementi rendono la nuova modalità più coinvolgente che mai.
I modelli presenti nel titolo sono stati creati da zero, utilizzando tecnologie avanzate come scansioni CAD e 3D originali dei modelli reali. Ogni singolo dettaglio della moto è riprodotto fedelmente, lo stesso ovviamente vale per i dati sul cruscotto, i quali cambiano in tempo reale.
Velocità, temperatura, controllo della trazione, serbatoio dell’olio e tutte le altre informazioni. Le piste sono riprodotte seguendo quelle realmente esistenti, ciò è stato possibile grazie alla scansione laser ed un drone.
RIDE 4 introduce una modalità Carriera inedita, la quale permette ai giocatori di scegliere come strutturare il percorso da intraprendere. Ogni decisione presa influenzerà gli eventi, dando accesso a gare speciali e sfide di ogni tipo, con la possibilità di personalizzare molte parti meccaniche della moto e l’abbigliamento del pilota.
Il gioco si avvale di A.N.N.A, Artificial Neural Network Agent, un sistema di intelligenza artificiale basata su reti neurali, per offrire un livello di sfida per i giocatori che sia all’avanguardia, con avversari più intelligenti e veloci.
La modalità multiplayer include server dedicati, i quali rendono più fluida e gratificante l’esperienza di gioco. Come anticipato RIDE 4 sarà disponibile dall’ 8 Ottobre, 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer