Vaulted Sky Games e Coffee Stain, editori di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, sono felici di condividere la roadmap 2022 di Midnight Ghost Hunt, con una nuova patch di contenuti in arrivo oggi nel gioco! A seguito di consistenti patch minori post-lancio e una nuovissima mappa rilasciata a maggio, i giocatori avranno accesso a nuove skin, emote e una buona occhiata a ciò che accadrà dopo il successo devastante.
Il nuovo sistema di sfide in-match di Midnight Ghost Hunt scuote la concorrenza, con l’opportunità di guadagnare frammenti bonus completando compiti specifici, ma comunque opzionali. I cacciatori che pensano di avere la capacità di spazzare via tre fantasmi solo con un fucile a pompa di sale, o i fantasmi che pensano di poter rendere un cacciatore privo di sensi con un oggetto corrotto, devono solo completare la loro missione per raccogliere i frutti.
Insieme a questa funzione nella patch ci sono nuovissime skin per cacciatori, emote, pose di vittoria e persino un oggetto aggiuntivo da possedere per l’eroe. Spogliati nella calura estiva con la skin Compleanno o vaga per la mappa della scuola come se fossi un atleta. Accanto a questi ci sono le nuove emote Bully, Disco Dance e Hyperventilate per infastidire quei perdenti doloranti, che si raddoppiano come Victory Poses, l’ultimo dei quali è Satisfactory Clap. La ciliegina sulla torta ovviamente è il nuovo oggetto posseduto Eroe “Fantasma nella TV” che consente ai fantasmi di scorrere i loro avversari attraverso lo schermo ed è accessibile nelle mappe del Museo, della Scuola e dell’Asilo.
Accanto a questo stuolo di contenuti arriva la prima tabella di marcia del gioco, che fa luce su ciò che accadrà per Midnight Ghost Hunt nella seconda metà dell’anno. A livello tecnico, i prossimi mesi vedranno l’aggiunta di server dedicati e la migrazione dell’host, oltre a una serie di nuovi entusiasmanti contenuti come una nuova entusiasmante mappa, più oggetti di scena per gli eroi e cosmetici in abbondanza. L’ultimo trimestre dell’anno offrirà un’altra nuova mappa, più oggetti di scena e cosmetici per gli eroi e, per la prima volta dal lancio, nuovi equipaggiamenti e abilità!
Midnight Ghost Hunt è stato lanciato in Steam Early Access alla fine di marzo di quest’anno con acclamazione universale e ha rilasciato il suo primo grande aggiornamento a maggio. Questa patch di contenuti e la roadmap sono solo altri due passaggi nel viaggio del gioco verso il lancio commerciale completo.
Midnight Ghost Hunt è disponibile su Steam Early Access per $ 19,99 a prezzo pieno, ma coloro che desiderano unirsi alla caccia (a buon mercato) possono prendere il gioco con uno sconto del 30% da oggi fino al 7 luglio nei saldi estivi di Steam.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer