Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Midnight Ghost Hunt si aggiorna con nuovi contenuti

Vaulted Sky Games e Coffee Stain, editore di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, sono lieti di annunciare che il primo aggiornamento di Midnight Ghost Hunt verrà lanciato domani! Dopo il lancio dell’accesso anticipato di Steam il 31 marzo, l’aggiornamento 1 invita i giocatori a vagare per i terreni di una fatiscente fabbrica di bambole, dotata di nuove funzionalità spettrali e oggetti di scena posseduti.

Cacciatori e fantasmi possono ora affrontarsi in un ambiente nuovo di zecca, che offre numerose opportunità per escogitare nuove tattiche e strategie per battersi a vicenda nella caccia agli oggetti di scena definitiva. Sparsi per la mappa per i fantasmi da stregare ci sono una sfilza di oggetti di scena inediti, tra cui “bambole dell’omicidio” ferocemente veloci dotate di coltelli ed effetti sonori inquietanti, oltre a micidiali carrelli elevatori per lanciare i tuoi avversari in aria e macchine per bibite che sputano lattine a fuoco rapido.

I giocatori possono nascondersi sul nastro trasportatore per viaggiare inosservati dall’altra parte della fabbrica, abbattere i cacciatori prendendo il controllo dei cancelli del magazzino, o persino attirarli sotto il martello industriale incessante per ridurli in mille pezzi.

Sia il matchmaking che il bilanciamento del gioco hanno ricevuto modifiche per garantire partite più eque e risultati delle partite più uniformi, e continueranno a farlo durante l’accesso anticipato. Inoltre, le armi da mischia sono state rielaborate per infliggere danni extra. Infliggi danni da fulmine a catena con il Ghostsmasher aggiornato, con scudo Buckler aggiunto, e carica la Sledgehammer per colpire i fantasmi in un altro piano di esistenza.

Sono disponibili anche nuove skin con la possibilità di vestire i panni dell’iconico Pioneer del creatore di fabbriche ultraterrene di Coffee Stain, Satisfactory, con versioni eleganti sia per i fantasmi che per i cacciatori. Con l’aggiornamento verrà lanciata anche una nuova inquietante emote di Danza del pagliaccio per il divertimento dei giocatori.

L’Early Backer Pack, disponibile su Steam per i fan per mostrare il supporto aggiuntivo per Midnight Ghost Hunt, è stato ora popolato anche con novità macabre promesse e nuove. I primi sostenitori ora hanno accesso a skin uniche in Rookie, Veteran, Lady e Lord, oltre a due emote precedentemente non annunciate in Gentleman e Lady per ringraziarli della loro pazienza.

Midnight Ghost Hunt è stato lanciato su Steam Early Access alla fine di marzo di quest’anno con acclamazione universale e l’aggiornamento 1 è il primo di una serie di entusiasmanti aggiornamenti pianificati per portare il gioco al lancio commerciale completo.

Condividilo