Vaulted Sky Games e Coffee Stain, editore di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, sono lieti di annunciare che il primo aggiornamento di Midnight Ghost Hunt verrà lanciato domani! Dopo il lancio dell’accesso anticipato di Steam il 31 marzo, l’aggiornamento 1 invita i giocatori a vagare per i terreni di una fatiscente fabbrica di bambole, dotata di nuove funzionalità spettrali e oggetti di scena posseduti.
Cacciatori e fantasmi possono ora affrontarsi in un ambiente nuovo di zecca, che offre numerose opportunità per escogitare nuove tattiche e strategie per battersi a vicenda nella caccia agli oggetti di scena definitiva. Sparsi per la mappa per i fantasmi da stregare ci sono una sfilza di oggetti di scena inediti, tra cui “bambole dell’omicidio” ferocemente veloci dotate di coltelli ed effetti sonori inquietanti, oltre a micidiali carrelli elevatori per lanciare i tuoi avversari in aria e macchine per bibite che sputano lattine a fuoco rapido.
I giocatori possono nascondersi sul nastro trasportatore per viaggiare inosservati dall’altra parte della fabbrica, abbattere i cacciatori prendendo il controllo dei cancelli del magazzino, o persino attirarli sotto il martello industriale incessante per ridurli in mille pezzi.
Sia il matchmaking che il bilanciamento del gioco hanno ricevuto modifiche per garantire partite più eque e risultati delle partite più uniformi, e continueranno a farlo durante l’accesso anticipato. Inoltre, le armi da mischia sono state rielaborate per infliggere danni extra. Infliggi danni da fulmine a catena con il Ghostsmasher aggiornato, con scudo Buckler aggiunto, e carica la Sledgehammer per colpire i fantasmi in un altro piano di esistenza.
Sono disponibili anche nuove skin con la possibilità di vestire i panni dell’iconico Pioneer del creatore di fabbriche ultraterrene di Coffee Stain, Satisfactory, con versioni eleganti sia per i fantasmi che per i cacciatori. Con l’aggiornamento verrà lanciata anche una nuova inquietante emote di Danza del pagliaccio per il divertimento dei giocatori.
L’Early Backer Pack, disponibile su Steam per i fan per mostrare il supporto aggiuntivo per Midnight Ghost Hunt, è stato ora popolato anche con novità macabre promesse e nuove. I primi sostenitori ora hanno accesso a skin uniche in Rookie, Veteran, Lady e Lord, oltre a due emote precedentemente non annunciate in Gentleman e Lady per ringraziarli della loro pazienza.
Midnight Ghost Hunt è stato lanciato su Steam Early Access alla fine di marzo di quest’anno con acclamazione universale e l’aggiornamento 1 è il primo di una serie di entusiasmanti aggiornamenti pianificati per portare il gioco al lancio commerciale completo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer