Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Midnight Ghost Hunt celebra Halloween con delle novità

Oggi Vaulted Sky Games e Coffee Stain, editore di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, si stanno preparando per il periodo più spaventoso dell’anno introducendo una serie di agghiaccianti nuove aggiunte nel terzo aggiornamento di Midnight Ghost Hunt. Ciò include la prima nuova modalità del gioco, un forte sconto del 50% nello Steam Scream Fest e, solo per questa settimana, la possibilità di guadagnare il doppio della quantità di frammenti di fantasma da spendere per i gadget di gioco.

Dopo essere stato lanciato in Steam Early Access a marzo e aver aperto le porte ai suoi aggiornamenti Doll Factory e Carnival a maggio e settembre, i giocatori possono ora addentrarsi in una nuova modalità di gioco sperimentale che offre un’atmosfera più lenta e inquietante al caratteristico nascondiglio di Midnight Ghost Hunt. Per la prima volta, “Darkness” si tuffa nel profondo della notte, dove la torcia di un cacciatore può fare la differenza tra la vita e la morte. Passa alla modalità sopravvivenza completa con munizioni Hunter molto più limitate e un’estensione di 15 minuti fino a mezzanotte prima che i fantasmi tornino più potenti che mai e i cacciatori diventino preda.

Inoltre, se ce l’hai, perseguitalo! Sia i fantasmi che i cacciatori possono decorare se stessi secondo lo spirito delle feste indossando la skin Fantasma Testa di zucca e la skin Cacciatore di anatre, oltre a una svolta festiva su alcuni dei migliori oggetti di scena per eroi del gioco. Gli oggetti di scena Zucca masticatrice, Zucca Jack-in-the-Box e Bambola strega sono sparsi per i giocatori da possedere e saltare per spaventare i loro avversari.

Le sorprese continuano ad arrivare, con un nuovo livello di randomizzazione in gioco! La mappa Mansion ora si genera casualmente con il classico Attico o, se sei fortunato, con una nuovissima Cantina. Nuovi titoli e l’abbellimento sinistro generale di ogni mappa completano questa valanga di prelibatezze durante la vigilia di Ognissanti.

Condividilo