Alcuni ex dirigenti in una recente storia sulla Xbox pubblicata da Bloomerg in vista dei 20 anni dell’azienda, è stato svelato che Microsoft tentò di acquistare Nintendo, a seguire vi riporto la reazione dell’azienda.
Organizzamo un incontro con Nintendo per proporgli l’acquisizione. Vi dirò che si sono ca*ati addosso dalle risate. Avete mai avuto qualcuno che per un’ora non fa altro che ridervi in faccia? E’ così che andò.
Nel Gennaio del 2000 tenemmo un secondo incontro, questa volta però volevamo fare una collaborazione in cui Microsoft avrebbe creato l’hardware Xbox e Nintendo i giochi.
Il loro hardware faceva ca*are rispetto a Playstation, dunque la nostra proposta fu bene o male “ascoltate, siete bravi a sviluppare giochi ma perchè non lasciate a noi il compito di occuparci dell’hardware?” purtroppo nemmeno questa proposta andò in porto.
Vi sarebbe piaciuto giocare i titoli Nintendo su Xbox?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer