Microsoft e Apple hanno stretto una partnership che porterà gioia a tutti i possessori di Xbox One e Xbox Series X|S. L’accordo prevede un‘esclusiva offerta che consente agli utenti Xbox di accedere gratuitamente per tre mesi al vasto catalogo di serie e film di Apple TV+.
L’iniziativa arriva dopo l’espansione del supporto a mouse e tastiera su Xbox Cloud Gaming, dimostrando l’impegno di Microsoft nel fornire esperienze di intrattenimento sempre più ricche e variegate ai propri utenti. Con questa collaborazione, sia i veterani che i nuovi arrivati nel mondo Xbox possono godere di una vasta gamma di contenuti di qualità, senza alcun costo aggiuntivo.
L’offerta, valida fino al 7 luglio 2024, è accessibile a tutti gli utenti Xbox, indipendentemente dalla sottoscrizione a Xbox Game Pass. Questo significa che anche coloro che non sono abbonati al servizio di abbonamento di Microsoft possono usufruire dell’opportunità di accedere gratuitamente al ricco catalogo di Apple TV+ per tre mesi interi.
Il catalogo di Apple TV+ offre una varietà di serie TV originali e film, tra cui acclamati successi come “Ted Lasso”, “For All Mankind”, “Sugar”, e “Foundation”, oltre a titoli cinematografici di spicco come “Argylle”, “Napoleone”, “Tetris”, “The Family Plan” e “Greyhound”. Con una gamma così ampia di contenuti, c’è qualcosa per tutti i gusti e per tutte le età.
Per accedere all’offerta, gli utenti Xbox devono semplicemente seguire le indicazioni che compariranno sulla schermata iniziale di Xbox Series X|S e Xbox One. Una volta attivato il periodo di prova gratuito, gli utenti hanno la possibilità di godersi tutti i contenuti disponibili su Apple TV+ per tre mesi interi, con la libertà di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento durante questo periodo senza incorrere in alcun costo.
Questa collaborazione tra Microsoft e Apple non solo offre un vantaggio tangibile agli utenti Xbox, ma testimonia anche il potenziale delle partnership interaziendali nel fornire esperienze di intrattenimento sempre più accessibili e coinvolgenti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer