Microsoft annuncia la GOTY Edition di Microsoft Flight Simulator, la quale sarà disponibile come aggiornamento gratuito su PC e Xbox Series.
La nuova edizione introdurrà cinque nuovi veicoli, otto aeroporti ricostruiti fedelmente, nuovi tutorial e voli Discovery Tour originali.
Non è tutto, la GOTY Edition integrerà il supporto per le librerie DirectX 12, il quale garantirà maggiore fluidità e dettagli grafici. L’espansione debutterà con il pacchetto sfide multiplayer di Reno Air Races, ambientato in varie località nel mondo.
Il lancio di Microsoft Flight Simulator GOTY Edition è fissato per il 18 Novembre, anche per chi gioca il titolo con il Game Pass.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer