Con un post sul sito web ufficiale, Asobo ha svelato le novità in arrivo nel corso del prossimo anno per Microsoft Flight Simulator.
Si parte con una nuova espansione gratuita che aggiungerà Germania, Austria e Svizzera con tante migliorie grafiche, nuovi aeroporti, monumenti, attrazioni naturali e voli di prova.
I successivi aggiornamenti introdurranno il multiplayer co-operativo con mansioni specifiche tra pilota e assistente, stagioni climatiche alternate e nuovi contenuti per Italia ed altri paesi.
Non è tutto, verranno introdotte anche nuove tipologie di aeromobili come deltaplani e alianti oltre gli elicotteri e la possibilità di aprire il portellone dell’aereo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer