Microsoft tramite il sito web ufficiale, ha annunciato un nuovo aggiornamento per Xbox Series, disponibile per ora solo a chi è iscritto al programma Insider tramite l’anello Alpha Skip-Ahead, il quale introduce nuove opzioni per l’accessibilità.
L’aggiornamento aggiunge la prima volta la modalità Daltonismo, la quale faciliterà la vita a chi è afflitto da problemi visivi. Microsoft incoraggia a provarla nei vari giochi oltre che la dashboard.
La seconda novità invece riguarda nuove impostazioni e funzionalità audio, come la possibilità di disattivare l’audio degli speaker quando vengono connesse le cuffie, come accade su PS5, ed una schermata dove settare una serie di opzioni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer