Nel corso dell’E3 2021, Retro Studios ha annunciato il ritorno di Metroid con Dead, sequel di Metroid Fusion, in arrivo sul mercato dopo molti e molti anni di attesa.
C’è chi si è chiesto se sia l’ultimo capitolo della serie 2D oppure c’è l’intenzione di proseguire la saga. Il produer Yoshio Sakamoto in occasione di una sessione Q&A (domanda e risposta) riportata su nintendoeverything ha affermato:
Non si tratta della fine della serie Metroid, non vogliamo che ciò accada, sono certo che i fan non desiderano questo, ci auguriamo che non vediate l’ora di scoprire cosa arriverà nei prossimi episodi. Dread chiuderà solo l’arco narrativo ma non rappresenterà l’epilogo per la saga.
Vi ricordo che l’uscita è fissata per l’8 Ottobre 2021 su Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer