In Metaphor: Refantazio, puoi sbloccare oltre 40 archetipi diversi da utilizzare, partendo da ruoli come Cercatore, Guaritore e Mago. Man mano che avanzi nella storia, nuovi archetipi diventeranno disponibili, e sebbene il gioco ti insegni come cambiare archetipo, è facile dimenticarlo quando serve.
Come Cambiare Archetipo in Metaphor: Refantazio
Non sarà possibile cambiare archetipo fino a quando non completerai il dungeon delle Miniere di Nord e sconfiggerai il boss Capitano Klinger. Prima della battaglia, il tuo compagno Strolh libererà il suo potere nascosto e apprenderà l’archetipo Guerriero. Dopo la vittoria, stringerai un legame con Strolh e ti ritroverai di nuovo all’Akademeia. Qui un misterioso personaggio ti permetterà di risvegliare l’archetipo di Grius, sbloccando la possibilità di cambiare archetipi direttamente dal menu principale.
Procedura per Cambiare Archetipo
Per cambiare archetipo, premi il pulsante Opzioni/Menu e vai su Equipaggiamento. Seleziona il membro del gruppo, quindi fai clic sull’archetipo corrente: nel menu successivo potrai scegliere tra gli archetipi disponibili. Ricorda che puoi cambiare archetipo solo nelle città o nei dungeon e non durante le battaglie.
Inoltre, nel menu degli archetipi troverai dettagli su statistiche, debolezze, resistenze e rank di ogni archetipo. Puoi anche spendere punti MAG per sbloccare nuovi archetipi e potenziare le abilità dei tuoi personaggi.
Sbloccare Altri Archetipi
Puoi sbloccare nuovi Archetpiti presso il Mercante o il Fuciliere, esplorando i vari dungeon e completando determinate missioni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer