L’erede spirituale di DOOM sta arrivando su console di nuova generazione, mi sto riferendo a Metal Hellsinger, annunciato nella giornata di ieri con Trailer e dettagli che vi riporto a seguire. Il lancio del gioco è previsto per il 2021.
Metal Hellsinger si mostra nel primo Trailer
Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l’Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell’Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un’epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona.
Ogni leggenda ha una canzone, e la tua è fatta di metal, vendetta e distruzione.
- Massacra a tutto ritmo – Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d’intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale.
- Arsenale demoniaco – Sconfiggi le orde di demoni usando una spada d’ossa o un’ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato.
- Storia epica e Modalità Sfida – Vivi una storia epica, narrata dal pluripremiato doppiatore Troy Baker, dopodiché conquista le classifiche o sfida i tuoi amici a battere il tuo record in modalità Sfida.
- Combatti tra fuoco, ghiaccio, metallo e follia – Sebbene comunemente noti come Inferno, i Piani infernali sono in realtà l’unione di migliaia di Inferni, ognuno a modo suo diabolico e terrificante. Per spodestare la Giudice rossa dovrai farti strada combattendo attraverso i recessi più brutali, dal mondo ghiacciato di Voke a quello delirante di Stygia.
- Dal Lead Designer di Battlefield: Bad Company 2 – Metal: Hellsinger è sviluppato da un team di The Outsiders esperto in FPS ed è un progetto portato avanti con passione da David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2.
- Colonna sonora metal originale – Ogni brano è stato composto appositamente per il gioco, con parti cantate da icone del metal, come Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Björn Strid (Soilwork) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer