Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che sicuramente susciterà entusiasmo tra i fan del gioco. Nel video, una Megan Fox vestita in modo sobrio annuncia un’interessante iniziativa legata a Diablo 4.
Coloro che condivideranno un breve video della loro morte in Diablo 4 su Twitter o TikTok, utilizzando l’hashtag #DiabloDeaths entro l’8 giugno, avranno la possibilità di vedere la loro dipartita narrata da Megan Fox stessa, sotto forma di un elogio personalizzato.
Questa iniziativa rappresenta una sorta di ciliegina sulla torta promozionale per un progetto che sta ottenendo un grande successo. Diablo 4 è il gioco di Blizzard che ha raggiunto più velocemente le vendite record, e finora ha ricevuto reazioni entusiastiche da parte della critica.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer