Nelle ultime ore, i giochi gratuiti di aprile per il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium sono stati finalmente rilasciati ufficialmente. Tuttavia, c’è stata una gradita sorpresa per gli abbonati al servizio Premium, che hanno potuto godere di un omaggio extra rispetto a quanto precedentemente annunciato.
Sony aveva originariamente comunicato che su Premium sarebbero stati disponibili solo due giochi classici validi sia su PS4 che su PS5. Tuttavia, è stato rivelato un terzo titolo imperdibile, confermando così i leak delle scorse settimane. Poco prima del lancio su PS Plus Premium, era stata scoperta una lista dei trofei, anticipando l’arrivo imminente di questo titolo sullo store.
Il nuovo arrivo che ha catturato l’attenzione dei fan è MediEvil, l’avventura epica di Sir Daniel Fortesque, che ha conquistato un’intera generazione di giocatori. Ancora oggi, è ricordato come uno dei migliori videogiochi PS1 mai realizzati. MediEvil è disponibile anche per l’acquisto separato dal servizio in abbonamento, al prezzo di 9.99€. Tuttavia, per coloro che avevano già acquistato la versione classica su PS3, è possibile ottenere il download gratuito di questa nuova edizione.
Per gli iscritti a PlayStation Plus Premium, MediEvil è incluso nel catalogo di giochi classici, quindi non sarà necessario spendere altro denaro. Questa sorpresa sarà sicuramente gradita a chi è cresciuto con l’avventura di Sir Daniel Fortesque, così come a coloro che non hanno mai avuto l’opportunità di giocare a questo grande classico.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer