In occasione del Facebook Connect, Respawn Entertainment ha annunciato la data di uscita di Above and Beyond, il nuovo capitolo della serie Medal of Honor, previsto in esclusiva realtà virtuale.
Ecco quando uscirà Medal of Honor Above and Beyond
Medal of Honor Above and Beyond torna alle origini, trasportando il giocatore in un campo militare nella Seconda Guerra Mondiale, sia in mare che in cielo e sulla terra ferma.
Alla campagna singola faranno da supporto sia un sergente veterano che un giovane medico britannico. Il gioco presenterà apparizioni tratte dalla saga come Manon Batiste e il Dr Gronek.
I giocatori potranno immergersi in una delle storie più coinvolgenti della Seconda Guerra Mondiale, vivendole in prima persona. Il gioco è stato sviluppato dopo aver raccolto centinaia di ore di interviste da veterani della guerra, viaggiato in luoghi in cui è avvenuto il conflitto, ricreando così un’esperienza più realistica possibile.
Naturalmente Medal of Honor Above and Beyond presenterà diverse modalità multiplayer e beneficerà del cross platform play su più disopsitivi differenti. L’uscita è fissata per l’11 Dicembre 2020 su Oculus Rift e Steam.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer