Piranha Games annuncia ufficialmente che Mechwarrior 5 Mercenaries non uscirà nella data inizialmente prevista,subendo il rinvio di alcuni mesi oltre che il cambio di piattaforma.
Mechwarrior 5 Mercenaries: Rinvio e cambio di piattaforma
Inizialmente annunciato per Steam, il gioco uscirà in esclusiva Epic Games Store il 10 Dicembre 2019. Il team si scusa per il cambio di rotta affermando::
L’Epic Games Store ci offre la possibilità di offrire la migliore qualità possibile ai videogiocatori, non deluderemo le aspettative dei fan della serie MechWarrior.
Accetteremo tutte le richieste di rimborso da chi ha finanziato il gioco per riceverlo su Steam, restituendo non solo il denaro speso ma anche inviando buoni pari alla somma spesa da utilizzare in Mech Warrior Online.
Cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer