Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Mecha BREAK: Uscita, Trailer e dettagli per l’Open BETA

Amazing Seasun Games ha annunciato che il suo frenetico sparatutto multiplayer di mech, Mecha BREAK, ospiterà il suo primo Beta Test Aperto per i giocatori su PC dal 10 al 13 agosto 2024. Un Beta Test ad Accesso Limitato sarà disponibile per i precedenti tester della Closed Beta di Mecha BREAK, membri della comunità hardcore e influencer dal 2 all’8 agosto. Le registrazioni sono già aperte sulla pagina Steam di Mecha BREAK.

Questo test si concentra sulla modalità Battlefield 6v6, offrendo un’esperienza di sparatutto eroico a tre assi di movimento rapida e intensa. L’ultima versione della beta introduce anche un nuovo mech pilotabile, Stego, oltre a modifiche significative al ritmo dei combattimenti, al tempo di eliminazione e a un ritmo complessivamente più veloce per tutti i mech.

L’Accesso Aperto è pensato per offrire un’esperienza pratica al maggior numero di giocatori possibile, testando nel contempo il carico e la stabilità dei server. Una volta attivati i server della beta, saranno disponibili ai giocatori senza interruzioni, con un breve periodo di reset tra le fasi di Accesso Limitato e Aperto. I server saranno accessibili ai giocatori in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente, Africa e regioni dell’Asia-Pacifico.

Mecha BREAK mette i giocatori al comando dei propri mech personalizzati, immergendoli in uno scontro di acciaio e plasma senza pari. Con design di mech realizzati da artisti rinomati come Takayuki Yanase (Metal Gear, Gundam, Armored Core, Death Stranding) e Junya Ishigaki (Xenogears, Gundam, Macross), i giocatori potranno godere di un gameplay elettrizzante e senza soluzione di continuità in modalità 3v3 Arena, 6v6 Battlefield e modalità PvEvP fino a 60 giocatori.

La personalizzazione cosmetica di Mecha BREAK, i piloti creati dai giocatori, una vasta gamma di tipi di mech e armi, e tre modalità di gioco distinte manterranno i giocatori impegnati per centinaia di ore. Un’ampia gamma di mech attaccanti, combattenti, difensori, cecchini e di supporto, ciascuno con stili di gioco e strumenti unici, aumenterà ulteriormente l’attaccamento del giocatore ai propri mech preferiti.

Caratteristiche Principali di Mecha BREAK:

  • Nessun Pilota Vola da Solo: Unisciti a squadre di tre o sei membri, dimostrando abilità di pilotaggio eccezionali per sconfiggere i nemici e coordinare vittorie strategiche. Prendi il pieno controllo e cambia le sorti della battaglia nella modalità PvEvP fino a 60 giocatori, affrontando imboscate e mech ostili di altri giocatori.
  • Un Vasto Arsenale di Mech e Armi: Scopri una gamma di mech d’assalto, corpo a corpo, cecchini, ricognizione e supporto, ciascuno con stili di gioco unici. Impegnati in combattimenti aerei e terrestri immersivi, impiegando tattiche strategiche per incontri ravvicinati e a lungo raggio. Scatena un potere devastante, incenerisci i nemici con raggi di precisione e pioggia di missili sul campo di battaglia.
  • Mech Completamente Personalizzabili: Personalizza il tuo mech fino ai suoi singoli componenti con precisione. Personalizza ogni dettaglio, dalle verniciature complete ai colori unici per l’armatura, la struttura interna e l’armamentario. Scegli tra una varietà di colori, livelli di usura, lucentezza e finiture metalliche per mostrare il tuo stile unico. Migliora ulteriormente il tuo mech con pattern e decalcomanie per creare un capolavoro unico nel suo genere.

Il Beta Test Aperto di Mecha BREAK sarà disponibile su Steam dal 10 al 13 agosto 2024. Se siete interessati a provarla potete farne richiesta qui.

Condividilo