Amazing Seasun Games ha annunciato che il suo frenetico sparatutto multiplayer di mech, Mecha BREAK, ospiterà il suo primo Beta Test Aperto per i giocatori su PC dal 10 al 13 agosto 2024. Un Beta Test ad Accesso Limitato sarà disponibile per i precedenti tester della Closed Beta di Mecha BREAK, membri della comunità hardcore e influencer dal 2 all’8 agosto. Le registrazioni sono già aperte sulla pagina Steam di Mecha BREAK.
Questo test si concentra sulla modalità Battlefield 6v6, offrendo un’esperienza di sparatutto eroico a tre assi di movimento rapida e intensa. L’ultima versione della beta introduce anche un nuovo mech pilotabile, Stego, oltre a modifiche significative al ritmo dei combattimenti, al tempo di eliminazione e a un ritmo complessivamente più veloce per tutti i mech.
L’Accesso Aperto è pensato per offrire un’esperienza pratica al maggior numero di giocatori possibile, testando nel contempo il carico e la stabilità dei server. Una volta attivati i server della beta, saranno disponibili ai giocatori senza interruzioni, con un breve periodo di reset tra le fasi di Accesso Limitato e Aperto. I server saranno accessibili ai giocatori in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente, Africa e regioni dell’Asia-Pacifico.
Mecha BREAK mette i giocatori al comando dei propri mech personalizzati, immergendoli in uno scontro di acciaio e plasma senza pari. Con design di mech realizzati da artisti rinomati come Takayuki Yanase (Metal Gear, Gundam, Armored Core, Death Stranding) e Junya Ishigaki (Xenogears, Gundam, Macross), i giocatori potranno godere di un gameplay elettrizzante e senza soluzione di continuità in modalità 3v3 Arena, 6v6 Battlefield e modalità PvEvP fino a 60 giocatori.
La personalizzazione cosmetica di Mecha BREAK, i piloti creati dai giocatori, una vasta gamma di tipi di mech e armi, e tre modalità di gioco distinte manterranno i giocatori impegnati per centinaia di ore. Un’ampia gamma di mech attaccanti, combattenti, difensori, cecchini e di supporto, ciascuno con stili di gioco e strumenti unici, aumenterà ulteriormente l’attaccamento del giocatore ai propri mech preferiti.
Caratteristiche Principali di Mecha BREAK:
- Nessun Pilota Vola da Solo: Unisciti a squadre di tre o sei membri, dimostrando abilità di pilotaggio eccezionali per sconfiggere i nemici e coordinare vittorie strategiche. Prendi il pieno controllo e cambia le sorti della battaglia nella modalità PvEvP fino a 60 giocatori, affrontando imboscate e mech ostili di altri giocatori.
- Un Vasto Arsenale di Mech e Armi: Scopri una gamma di mech d’assalto, corpo a corpo, cecchini, ricognizione e supporto, ciascuno con stili di gioco unici. Impegnati in combattimenti aerei e terrestri immersivi, impiegando tattiche strategiche per incontri ravvicinati e a lungo raggio. Scatena un potere devastante, incenerisci i nemici con raggi di precisione e pioggia di missili sul campo di battaglia.
- Mech Completamente Personalizzabili: Personalizza il tuo mech fino ai suoi singoli componenti con precisione. Personalizza ogni dettaglio, dalle verniciature complete ai colori unici per l’armatura, la struttura interna e l’armamentario. Scegli tra una varietà di colori, livelli di usura, lucentezza e finiture metalliche per mostrare il tuo stile unico. Migliora ulteriormente il tuo mech con pattern e decalcomanie per creare un capolavoro unico nel suo genere.
Il Beta Test Aperto di Mecha BREAK sarà disponibile su Steam dal 10 al 13 agosto 2024. Se siete interessati a provarla potete farne richiesta qui.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer