Il tanto atteso test open beta “Global Storm” per Mecha BREAK, il gioco d’azione multiplayer free-to-play a tema mech sviluppato da Seasun Games, inizierà il 23 febbraio. Sarà disponibile per tutti i giocatori su Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Il test “Global Storm” offrirà un’anteprima completa di tutte le funzionalità di gioco previste per il lancio ufficiale. I giocatori potranno sperimentare:
- Il tutorial introduttivo e la personalizzazione di personaggi e mech.
- Una stazione spaziale esplorabile.
- Tre modalità di gioco principali.
- Una sala di addestramento.
- Un roster di tredici mech distinti, chiamati “Strikers”.
Tra le novità di questa beta troviamo anche mappe rivisitate per le modalità Operation VERGE (6v6) e Ace Arena (3v3), un sistema di reputazione dei giocatori, miglioramenti al bilanciamento degli Strikers, nuove mosse finali nei combattimenti e opzioni di personalizzazione inedite per piloti e mech.
La Nuova Modalità PvPvE: “Mashmak”
Una delle principali innovazioni introdotte è la modalità Mashmak, disponibile per la prima volta al pubblico. In questa intensa esperienza PvPvE, i piloti si daranno battaglia sulle Isole Mashmak, territorio ricco di Eruptive Inorganic Carbide (EIC), noto anche come “Corite”. La regione è caduta sotto il controllo dell’organizzazione Theia’s Vanguard, le cui azioni stanno accelerando la diffusione della Corite, minacciando l’equilibrio del mondo. I combattimenti incessanti per il dominio delle isole hanno generato tempeste di impulsi Corite, capaci di distruggere ogni cosa sul loro cammino.
Per affrontare queste sfide estreme, i piloti potranno utilizzare nuovi equipaggiamenti come armi speciali e deltaplani armati, migliorando le capacità dei loro Strikers nel combattimento ravvicinato, nel supporto medico, nel cecchinaggio e nel fuoco di soppressione. Man mano che la battaglia si intensifica, saranno disponibili armi ed equipaggiamenti ancora più potenti per i piloti più esperti.
Data di Uscita e Piattaforme
Mecha BREAK sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC tramite Steam, mentre l’uscita su PlayStation 5 è prevista per il 2025. Questo test open beta rappresenta un’opportunità imperdibile per gli appassionati del genere mech action di provare in anteprima l’esperienza offerta dal titolo di Seasun Games.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer