Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Mech BREAK: BETA aperta in arrivo su PC e Console

Il tanto atteso test open beta Global Storm” per Mecha BREAK, il gioco d’azione multiplayer free-to-play a tema mech sviluppato da Seasun Games, inizierà il 23 febbraio. Sarà disponibile per tutti i giocatori su Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Il test “Global Storm” offrirà un’anteprima completa di tutte le funzionalità di gioco previste per il lancio ufficiale. I giocatori potranno sperimentare:

  • Il tutorial introduttivo e la personalizzazione di personaggi e mech.
  • Una stazione spaziale esplorabile.
  • Tre modalità di gioco principali.
  • Una sala di addestramento.
  • Un roster di tredici mech distinti, chiamati “Strikers”.

Tra le novità di questa beta troviamo anche mappe rivisitate per le modalità Operation VERGE (6v6) e Ace Arena (3v3), un sistema di reputazione dei giocatori, miglioramenti al bilanciamento degli Strikers, nuove mosse finali nei combattimenti e opzioni di personalizzazione inedite per piloti e mech.

La Nuova Modalità PvPvE: “Mashmak”

Una delle principali innovazioni introdotte è la modalità Mashmak, disponibile per la prima volta al pubblico. In questa intensa esperienza PvPvE, i piloti si daranno battaglia sulle Isole Mashmak, territorio ricco di Eruptive Inorganic Carbide (EIC), noto anche come “Corite”. La regione è caduta sotto il controllo dell’organizzazione Theia’s Vanguard, le cui azioni stanno accelerando la diffusione della Corite, minacciando l’equilibrio del mondo. I combattimenti incessanti per il dominio delle isole hanno generato tempeste di impulsi Corite, capaci di distruggere ogni cosa sul loro cammino.

Per affrontare queste sfide estreme, i piloti potranno utilizzare nuovi equipaggiamenti come armi speciali e deltaplani armati, migliorando le capacità dei loro Strikers nel combattimento ravvicinato, nel supporto medico, nel cecchinaggio e nel fuoco di soppressione. Man mano che la battaglia si intensifica, saranno disponibili armi ed equipaggiamenti ancora più potenti per i piloti più esperti.

Data di Uscita e Piattaforme

Mecha BREAK sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC tramite Steam, mentre l’uscita su PlayStation 5 è prevista per il 2025. Questo test open beta rappresenta un’opportunità imperdibile per gli appassionati del genere mech action di provare in anteprima l’esperienza offerta dal titolo di Seasun Games.

Condividilo