Masters of Light trasporta i giocatori in una galassia minacciata dall’oscurità, dove solo i “Maestri della Luce” possono riportare la speranza. Armati di superpoteri unici, i giocatori affrontano un mix di combattimenti frenetici, allenamenti fisici e momenti di puro divertimento, il tutto accompagnato da un’intensa colonna sonora synthwave.
Il team di sviluppo COVEN ha annunciato che Masters of Light, il loro action game in realtà virtuale, farà il suo debutto su PlayStation VR2 il 18 dicembre 2024. Dopo il successo del lancio su Quest 2 e Quest 3 lo scorso maggio, il titolo si prepara a coinvolgere i giocatori di PS VR2 con un’esperienza immersiva ancora più intensa. Una versione SteamVR è in programma, ma la data di rilascio non è ancora stata definita.
Caratteristiche principali
- Stili di gioco versatili: scegli tra il tracciamento delle mani o i controller per adattare l’esperienza alle tue preferenze.
- Tre livelli di difficoltà: affronta le sfide in modalità facile, normale o difficile.
- Cinque superpoteri unici: tra cui l’abilità di fermare il tempo, tutti potenziabili per incrementare la loro efficacia.
- Sette tipi di nemici: ognuno con comportamenti e attacchi distintivi.
- 36 livelli: esplora ambienti mozzafiato e sfida te stesso con contenuti rigiocabili.
- Sistema di leaderboards: gareggia contro amici e giocatori di tutto il mondo per scalare le classifiche.
- Tantissimi premi: sblocca 20 trofei e raggiungi nuovi traguardi.
- Immersione totale: sfrutta il tracciamento degli occhi per una mira precisa, mentre i controller Sense e la vibrazione del visore aumentano l’intensità dei combattimenti.
L’innovativa combinazione di meccaniche di gioco e immersività promette un’esperienza avvincente e coinvolgente. Sarai abbastanza forte da affrontare ciò che si nasconde nel cuore del Buco Nero?
Masters of Light sarà disponibile in sei lingue, tra cui inglese, francese, giapponese e cinese semplificato, rendendo l’avventura accessibile a una vasta platea di giocatori.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer