EA e Bioware sono liete di annunciare che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 Maggio su PC via Origin e Steam, PS4 e Xbox One con compatibilità per PS5 e Xbox Series.
Mass Effect Legendary Edition includerà le avventure basi con oltre 40 DLC tra armi e armature, oltre il supporto per la risoluzione 4K Ultra HD con HDR.
La trilogia è stata migliorata con la rimasterizzazione di tutti i suoi contenuti, shader ed effettivi visivi perfezionati, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche riviste. Migliorato anche il campo visivo, la volumeteria e profondità, con filmati pre-renderizzati.
I miglioramenti non finiscono qui, anche le interfacce sono state riviste, il sistema di combattimento, l’esplorazione, il controllo della squadra, manovrabilità del mako e camere con un perfezionamento anche nella mira.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer