Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Marvel’s Wolverine: Nuovo Gameplay trapela in rete

Il nuovo titolo di Insomniac Games, Marvel’s Wolverine, deve ancora arrivare, ma con la quantità di filmati, screenshot e altre informazioni che circolano su Internet, è difficile non avere un’idea chiara di cosa stia preparando il team di sviluppo.

Ecco altro gameplay di quello che alcuni chiamano “il gioco più trapelato di tutti i tempi,” individuato dall’utente di Reddit IcePopsicleDragon. Nel video , si può vedere Wolverine combattere contro nemici armati e mostrare le sue abilità di salto.

Se questo non fosse abbastanza affascinante per te, dai un’occhiata ai suoi salti da e verso i tetti e alla sua abilità di scalare edifici. Insomniac Games sembra aver messo molta attenzione nel rendere il movimento e il combattimento di Wolverine dinamici e coinvolgenti.

Dopo l’attacco ransomware subito da Insomniac Games a dicembre, ci sono state molte perdite di informazioni di ogni genere riguardanti Marvel’s Wolverine, e sono sicuro che ne appariranno altre in futuro

Il gioco sarà rilasciato su PlayStation 5, presumibilmente nel 2024, ma questa data non è ancora confermata, quindi non alzare troppo le tue aspettative per il momento.

Condividilo