Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Marvel’s Venom dopo Spider-Man 2? Ecco cosa ne pensa Insomniac Games

Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto sugli scaffali di tutto il mondo. L’ultima esclusiva PS5 ha portato con sé un’epica sfida contro il temibile Venom, aggiungendo una nuova dimensione all’universo di Spider-Man. L’attenzione speciale dedicata a Venom in questa nuova produzione di Insomniac Games ha generato un’onda di entusiasmo nella community, la quale ora può finalmente immergersi nell’affascinante narrazione.

Ma nonostante l’enorme popolarità del simbionte, sembra che la community stia chiedendo di più. Forse proprio per questo, Insomniac sta seriamente valutando la possibilità di realizzare un “Marvel’s Venom”, un capitolo spin-off che seguirebbe le orme di quanto fatto con Miles Morales nel primo capitolo.

Jon Paquette, il Senior Narrative Director, ha dichiarato in un’intervista a Insider di voler raccontare in Spider-Man 2 “una delle migliori storie di Venom di sempre”. Tuttavia, è ben conscio che questo potrebbe non essere sufficiente per i fan. Di fronte alla domanda sul possibile spin-off di Venom, Paquette ha rivelato che l’idea non è da escludere, ma solo se sarà ciò che la community desidera: “Siamo concentrati su Spider-Man 2 e ciò che faremo è aspettare di vedere come reagiranno i fan. Prima li ascolteremo, poi ci chiederemo: ‘Okay, cos’è che i fan vogliono?'”.

Avete già saputo del primo grande aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2?

Condividilo