Per celebrare il lancio, Insomniac Games ha reso disponibile un primo e importante aggiornamentoi per Marvel’s Spider-Man 2, a seguire tutti i dettagli.
Vibrazioni su Misura
Il cuore di questa patch è l’impostazione della vibrazione. Ora, non solo giocherete, ma sentirete il potere di ogni movimento di Spider-Man. Con tre modalità diverse – Esperienziale, Funzionale o Nessuno – l’esperienza tattile è completamente personalizzabile.
Guarigione Automatica
Una nuova dinamica entra in scena: la Guarigione Automatica. Quando la tua concentrazione è al massimo e la tua salute scende al di sotto del limite, il tuo eroe si curerà automaticamente. Un baluardo di resistenza che potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Audio su Misura
Immergiti completamente nel mondo di Spider-Man con le nuove opzioni di Modalità Altoparlante. Che tu preferisca un’esperienza Esperienziale, Funzionale o del tutto Disattivata, il suono si adatterà alle tue preferenze.
Scherma Perfetta Rinnovata
L’effetto Scherma Perfetta diventa ancora più chiaro con un tocco di contrasto elevato. I dettagli prendono vita, garantendo che nulla sfugga all’occhio attento del tuo amichevole quartiere Spider-Man.
Miglioramenti e Correzioni
- L’inizio del gioco ha subito un notevole potenziamento visivo, garantendo un’immersione ancor più intensa.
- Nessun blocco di progresso durante il tutorial sulla tuta: un’esperienza di gioco scorrevole come la seta.
- Miglioramenti generici per uno smalto ancora più brillante e dettagliato.
- Prestazioni elevate e stabilità impeccabile, offrendo una fluidità senza paragoni.
- Varie correzioni e affinamenti che completano l’esperienza di gioco.
Con la patch 1.001.002, Marvel’s Spider-Man 2 migliora ulteriormennte, con delle aggiunte davvero interessanti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer