Nixxes ha appena rilasciato la Patch 3 per la versione PC di Marvel’s Spider-Man 2 e ha condiviso il changelog completo dell’aggiornamento. Questo update introduce miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug basate sui feedback dei giocatori. Diamo quindi un’occhiata più approfondita a tutte le novità.
Miglioramenti e correzioni
Il Title Update 3 risolve diversi bug visivi nelle scene cinematiche per i monitor ultra-wide e aggiorna l’NVIDIA Streamline SDK alla versione 2.7.2.
Inoltre, il Patch 3 corregge un crash che poteva verificarsi durante la missione Graffiti in Trouble quando la lingua del testo era impostata su spagnolo. Sono stati anche introdotti miglioramenti alla stabilità e ottimizzazioni delle prestazioni, oltre a fix visivi riguardanti riflessi, ombre ray-tracing e texture di bassa qualità.
Altri aggiornamenti futuri
Nixxes ha dichiarato di essere al lavoro su ulteriori aggiornamenti che includeranno altre correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni. Sarà interessante vedere se nei prossimi mesi il gioco subirà miglioramenti in termini di fluidità e velocità.
Come sempre, l’aggiornamento verrà scaricato automaticamente su Steam al prossimo avvio del client.
Changelog completo di Marvel’s Spider-Man 2 Patch 3
- Aggiornato NVIDIA Streamline SDK alla versione 2.7.2.
- Risolti vari bug visivi nelle cinematiche su monitor ultra-wide.
- Correzioni visive per i riflessi.
- Correzioni visive per le ombre ray-tracing.
- Fix per texture a bassa qualità.
- Correzioni e miglioramenti dell’interfaccia utente.
- Il menu dei costumi ora scorre automaticamente fino al costume selezionato.
- Gli eventi Quick Time ‘Pull’ ora funzionano anche quando Spazio o il pulsante sinistro del mouse sono assegnati a Salto o Schivata.
- Risolto un crash durante la missione Graffiti in Trouble con lingua impostata su spagnolo.
- Vari miglioramenti alla stabilità e ottimizzazioni delle prestazioni.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer