Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Marvel’s Spider-Man 2 non funziona a molti, cosa succede?

L’atteso giorno di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente arrivato, ma purtroppo per alcuni fan, l’entusiasmo si è trasformato in frustrazione a causa di copie fisiche danneggiate che impediscono l’installazione del gioco. Stando a quanto riportato da thegamer, al momento, non è chiaro se il problema coinvolga anche piattaforme di vendita online come Amazon, dove è possibile acquistare il titolo di Insomniac.

Oltre alle difficoltà tecniche, i giocatori hanno avuto modo di celebrare il day-one con una colazione a tema dedicata, ma per alcuni sembra che anche questa sia stata una delusione. Numerose segnalazioni stanno emergendo riguardo al problema di installazione che colpisce le copie fisiche di Marvel’s Spider-Man 2. I giocatori che hanno optato per l’edizione fisica del gioco si trovano bloccati al 36% del processo di installazione, senza possibilità di proseguire. Anche tentativi di disinstallare e riavviare il download sembrano non sortire alcun effetto, poiché il blocco si ripresenta sempre nello stesso punto.

Curiosamente, il problema non sembra coinvolgere coloro che hanno acquistato il gioco tramite il PlayStation Store, portando la community a concludere che si tratti di un problema specifico delle edizioni fisiche. Al momento, non è stata fornita una soluzione ufficiale al problema. I fan che hanno optato per l’edizione fisica si trovano pertanto impossibilitati ad avviare il gioco.

Lo sapevate che Marvel’s Spider-Man 2 è stato criticato?

Condividilo