Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Marvel’s Spider-Man 2: Cerali molto costosi per celebrare il lancio

L’attesa per Marvel’s Spider-Man 2 è giunta al culmine e i fan non vedono l’ora di immergersi nell’entusiasmante universo videoludico che l’attende quest’oggi. Ma l’entusiasmo potrebbe essere ancor più sfrenato con una colazione a tema, grazie ai cereali ufficiali… che, attenzione, costano ben $70. Sì, avete letto bene. I fan più incalliti potranno ora gustare la propria colazione in stile Marvel, pronti a sborsare una cifra che si avvicina a quella del gioco stesso. Questa esclusiva confezione di cereali è disponibile nella sua versione per PS5.

Dato l’impatto epocale di Marvel’s Spider-Man 2 nell’ambito videoludico, era inevitabile che un’iniziativa simile venisse proposta anche per il titolo di Insomniac, un’esclusiva per PS5. Questi cereali, prodotti da Wheaties, sono naturalmente in edizione limitata, e considerando che ne saranno disponibili solamente 2.000 copie, è lecito prevedere che verranno rapidamente esauriti.

Ogni scatola, caratterizzata da due facce che ritraggono i volti mascherati di Miles Morales e Peter Parker, include una copia del fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man 2. Questo volume svela cosa hanno fatto Miles, Peter e Mary Jane nei periodi che intercorrono tra i vari capitoli videoludici.

Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie a PlayStation Stars, il programma di fedeltà di PlayStation, ogni confezione in edizione limitata includerà anche un codice voucher PSN, riscattabile per ottenere un esclusivo oggetto da collezione digitale, perfetto per essere esposto nelle vetrine dell’app PlayStation sui dispositivi mobili.

Se volete aggiungere un tocco di esclusività alla vostra colazione, potete optare per la versione con custodia acrilica personalizzata, disponibile in soli 500 esemplari, al prezzo di $70. Ma siete pronti a investire così tanto nella vostra colazione?

Condividilo