Filed under: Notizie
Marvel’s Avengers si aggiorna quest’oggi con la patch 1.8.0, la quale porta con se novità e migliorie. A seguire il changelog ufficiale, completo e tradotto in italiano.
- Battere le probabilità Settore criminale – Seguendo le tracce dell’energia cosmica, i Vendicatori rintracciano l’arma segreta di Monica: il Cubo cosmico. Lo Scienziato Supremo sta sfruttando il suo potere per un futuro imperfetto, quindi spetta ai Vendicatori fermarla. Beating the Odds è un nuovo settore dei cattivi che include un combattimento di cattivi diverso da qualsiasi altro.
- Evento della minaccia cosmica – In linea con il nuovo settore dei cattivi, l’evento della minaccia cosmica inizierà il 24 giugno e terminerà l’8 luglio. L’evento della minaccia cosmica avrà missioni modificate che ti porteranno a perlustrare il mondo in diversi settori delle minacce per tutto il tempo imbevuto con l’energia cosmica che racchiude un pugno piuttosto medio.
- Mega Alveare – Ridotto il numero di Guanti Lunghi eroici necessari per completare il Mega Alveare da 8 a 4.
- In House Call, Bruce ora ripara correttamente la porta dell’elicottero, consentendo ai giocatori di progredire.
- In To Find Olympia, i nemici non si generano più in uno stato già sconfitto nella sezione di Kamala. Si stavano solo preparando per l’inevitabile.
- Risolto un problema in The Road Back per cui i giocatori potevano sbloccare l’abilità sbagliata usando il menu Consumabili, interrompendo così la progressione.
- Turbolenza (Elite) ora appare correttamente sul tavolo di guerra in modo che i giocatori possano continuare con la catena di missioni Reigning Supreme.
- In Desert Vault (Elite), il tunnel all’inizio della missione non è più bloccato.
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano raggiungere un’area non prevista nella sezione del trono in Days of Anger e Symphony in a Gamma Key, consentendo loro di non essere danneggiati da Maestro.
- Risolto il problema per cui erano disponibili solo le missioni nella Snowy Tundra se i giocatori cambiavano operazione nel mezzo della campagna di riassemblaggio.
- I mega alveari non rimangono più sul tavolo di guerra dopo che sono stati completati.
- Risolto un problema in Future Imperfect per cui la prima porta di interazione non si apriva.
- In Family Reunion, i giocatori non possono più rimanere bloccati in un’animazione che cade saltando su un’antenna situata su una piattaforma galleggiante prima dell’obiettivo “Trovare Occhio di Falco”. Devi trovare un modo diverso per fare paracadutismo sul posto ora.
- In Family Reunion, i giocatori non possono più uscire dai limiti durante il combattimento Warbot teletrasportandosi alla torre fuori dalla stanza del ponte temporale.
- Risolto un problema raro in Maschere in cui l’ultima ondata nel terzo obiettivo non si generava.
- MODOK non può più essere ridotto dagli effetti dello stato Pym sebbene altri aspetti del debuff funzionino ancora. Dopotutto, la sua testa sta crescendo.
- Risolto un problema raro in Fino alla morte per cui nemici aggiuntivi non venivano generati dopo aver sconfitto la prima ondata.
- Varie correzioni di crash.
- L’interfaccia di matchmaking non appare più casualmente a metà missione in una sessione online.
- L’acquisto di sblocchi in una carta Sfida Eroe mentre l’abbinamento rapido come qualsiasi eroe ora comporta lo sblocco della carta Sfida dell’eroe corretta.
- Risolto il problema per cui una missione non si ricaricava in multiplayer se il membro dello Strike Team invitato ricaricava il checkpoint e non chiudeva l’interfaccia delle impostazioni.
- Gli host dello Strike Team ora possono abbinare i membri dello Strike Team precedentemente abbinati se hanno lasciato prima di iniziare la missione.
- Il 4° giocatore di uno Strike Team ora può rientrare correttamente nel gruppo dopo aver lasciato lo Strike Team.
- Quando si forma una squadra d’assalto tramite la scheda Social, tutti i giocatori ora si vedono sull’interfaccia.
- Vari miglioramenti al matchmaking.
- L’abito “Avengers: Endgame” di Iron Man Marvel Studios non ha più poligoni verdi sulle spalle.
- L’abito “Avengers: Endgame” di Black Widow Marvel Studios non ha più poligoni neri che appaiono sul petto durante alcune emote.
- All’inizio di Condizione critica, le bandiere rosse casuali non fluttuano più a mezz’aria.
- Risolto il problema per cui l’emote Ingresso drammatico di Iron Man non mostrava correttamente il suo modello.
- L’abito da camera rossa di Thor non ha più pixelizzazione bianca sulla piastra del torace.
- Il costume verde da dottore di Hulk non si allunga più quando si usa l’emote Flex o Frenesia. Ancora una volta, gli abiti elastici possono essere difficili.
- Risolto il problema per cui il cannone di Monotronic Exos galleggiava a mezz’aria dopo aver distrutto il braccio destro.
- Risolto un problema raro per cui l’abito da samaritano di Thor veniva visualizzato come una solida maglietta nera nel Quinjet.
- Risolto il problema per cui a volte i capelli del Liberator Outfit di Black Widow cambiavano colore.
- La telecamera non si muove più da sola quando usi un’emote come Hulk.
- Le voci del Codice dei Cattivi vengono sbloccate correttamente anche se un Compagno è colui che infligge il colpo di grazia al Cattivo.
- Risolto un problema per cui a volte le icone lampeggiavano nelle interfacce Gear e Marketplace.
- Il pulsante “Visualizza materiali di consumo” ora viene visualizzato correttamente quando si utilizzano tastiera e mouse.
- Nel sistema dei campioni, la prima, la seconda e la terza abilità di danno corpo a corpo di Kamala ora garantiscono gli aumenti corretti delle statistiche.
- In Lungo è venuto un ragno e Su dalle profondità, se il tuo eroe è al di sotto del livello di potenza 20, l’icona della ricompensa per il tooltip ora mostra correttamente che stai ricevendo due pezzi di equipaggiamento non comune.
- Risolto un problema visivo per cui l’interfaccia del sistema Champion di Hulk e Iron Man aveva icone ripetute.
- Le statistiche non cambiano più casualmente quando si entra in un alveare.
- L’interfaccia “Oggetto del mercato gratuito” nel menu principale non appare più due volte per i giocatori.
- Alcune istanze di “Fuori gamma di potenza” sull’interfaccia utente del tavolo da guerra quando il tuo livello di potenza è inferiore o superiore al livello di potenza suggerito ora vengono visualizzati come “Non cambierà il livello di potenza” per chiarimenti migliori sulla difficoltà
- La modifica delle schede utilizzando i pulsanti designati ora funziona correttamente nell’Archivio inventario.
- Risolto un problema in multiplayer per cui gli elementi dell’interfaccia del personaggio scomparivano se un altro membro dello Strike Team avviava un filmato.
- In HARM Training: The Basics, durante la sezione Target Lock appare una nuova interfaccia pop-up che dice al giocatore di attivare Target Lock nelle impostazioni.
- Risolto il problema per cui l’interfaccia delle notizie veniva visualizzata ripetutamente anche dopo averla ignorata nel menu principale.
- Riepilogo della missione migliorato dopo aver completato una missione per includere le informazioni sul catalizzatore dell’eroe.
- Aggiunti ulteriori messaggi alla parte XP dell’HUD che mostrano quando viene attivato un catalizzatore dell’eroe.
- Dopo aver acquistato un vestito, l’interfaccia utente che mostra come effettuare un acquisto ora si aggiorna correttamente e scompare.
- L’icona del vestito Redentore di Thor ora si adatta alla cornice.
- Varie correzioni di testo, localizzazione e sottotitoli nell’interfaccia utente.
- I giocatori ora possono entrare correttamente nell’Hulkbuster come Iron Man se evocati su un trampolino di lancio.
- Hulkbuster ora può usare i jump pad.
- Risolto il problema per cui la telecamera oscillava quando Iron Man usa Barriera energetica e vola durante il combattimento.
- Un Artefatto non appare spontaneamente nella mano di Kamala quando detto Artefatto viene attivato da un altro giocatore mentre Kamala stava usando la sua mossa High Five.
- I giocatori non escono più dai limiti se vengono rianimati nello stesso momento in cui Iron Man evoca l’Hulkbuster vicino a loro.
- La freccia del cacciatore eroico definitivo di Occhio di falco non ha più il suo danno base limitato a un certo importo.
- Lo smantellamento dell’equipaggiamento ora offre più frammenti e risorse rare in base alla qualità dell’equipaggiamento smontato. Questo serve a compensare i tassi di caduta inferiori dell’equipaggiamento dalla patch precedente.
- Modificati alcuni testi e icone sul tavolo di guerra per una migliore chiarezza delle ricompense.
- Le ricompense che hanno un equipaggiamento di qualità in scala in base al livello di potenza hanno icone diverse e testo che richiama quei tipi di ricompensa.
- Diversi set di equipaggiamento, incluso l’equipaggiamento specifico per la missione, non tirano più attributi a caso.
- Set impennato Gear o Tachyon Exotics non rotolano più con Resilienza, Intensità e Risolutezza allo stesso tempo.
- Ogni set di ingranaggi ora ha tra 3 o 4 attributi con cui è in grado di rotolare.
- Questo vale per i set Priority, Tachyon, Surging, Hivemind e [REDACTED UPCOMING GEAR].
- La mente alveare e i set relativi alle missioni Tachyon ora si concentrano sul danno in mischia e a distanza insieme all’accumulo di stato e alla possibilità di vantaggi.
- Gli attributi prioritari dell’equipaggiamento ora sono limitati a Might, Resolve e Resilience.
- I chip del protocollo Rooskaya non cadono più al di fuori dell’evento dati corrotti.
- Le sfide giornaliere ora si aggiornano quando si tiene premuto “F” su una tastiera. Ricordati di porgere rispetto.
- Le ricompense dell’equipaggiamento ora vengono visualizzate correttamente nella schermata Riepilogo missione anche se l’inventario di un giocatore è pieno.
- Le ricompense per Lungo è venuto un ragno sono appropriate al livello di potenza dell’eroe.
- Quando sconfiggono un nemico facendolo cadere da una scogliera o da una sporgenza, i giocatori ora ricevono il bottino nella schermata Riepilogo missione anziché irraggiungibile.
- Risolto il problema per cui le icone degli effetti di stato erano presenti nell’equipaggiamento di Iron Man che non applicavano danni di stato specifici.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Marvel's Avengers