Si torna a parlare di uno dei titoli più attesa dagli appassionati dell’universo Marvel, mi sto naturalmente riferendo al nuovo videogioco sugli Avengers. A seguire vi riporto i nuovi dettagli sulle attività Endgame.
Marvel’s Avengers: Ecco cosa potrete fare dopo aver finito il gioco
Il creative director di Crystal Dynamics Noah Hughes ha affermato:
Una volta che completerete la campagna principale, le minacce che avrete affrontato non scompariranno, anzi i nemici aumenteranno il loro potere e diventeranno molto più insidiosi da sconfiggere.
Le attività endgame risulteranno progressivamente più difficili, per tanto dovrete co-operare e organizzarvi con altri giocatori. L’Endgame vi permetterà di guadagnare personalizzazioni estetiche esclusive, livellare il personaggio e imbattervi in nuovi e temibili rivali.
Il lancio è previsto per il 15 Maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Il gioco verrà supportato dopo l’uscita con contenuti aggiuntivi a pagamento e gratuiti, come molti altri Giochi come Servizio.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer