A partire dal 18 Marzo 2021 sarà disponibile il nuovo aggiornamento per Marvel’s Avengers, il quale oltre ad introdurre il supporto per PS5 e Xbox Series X, aumenterà il numero di punti XP richiesti per livellare.
Da tale data dunque per salire oltre il livello 25 e sino al 50 ci vorrà una quantità maggiore di punti esperienza. Crystal Dynamics in un post pubblicato su Reddit ha giustificato tale scelta come segue:
Il problema è che i giocatori ricevono più punti esperienza di quanti ne possano gestire e utilizzare prima di accedere alla missione successiva, guadagnando velocemente altri livelli.
I nuovi giocatori continueranno a livellare velocemente fino al 25, dopo di che ci vorranno dalle 3 alle 5 ore in più per raggiungere il livello massimo. In questo modo è possibile sfruttare al meglio le abilità acquistate.
Se volete livellare velocemente avete tempo fino al 18 Marzo, dopo di che impiegherete più tempo per farlo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer