Tramite il sito web ufficiale, veniamo a conoscenza dei Requisiti PC di Marvel’s Avengers.
La versione PC vanta un pacchetto di texture in alta risoluzione opzionale del peso di 30 GB, rivolto a coloro che naturalmente dispongono di un PC in grado di supportarle e per chi vuole giocare con la massima qualità.
Il gioco PC supporta i Monitor Ultra Wide e Multi. Vi è inoltre un opzione che permette di sbloccare il framerate e tante altre impostazioni per personalizzare al meglio la propria esperienza.
Marvel’s Avengers Requisiti Minimi
- Sistema operativo : Windows 10 64-bit
- CPU: i3-4160 or AMD equivalent
- 8GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GTX 950 / AMD 270 (min 2GB video ram)
- DirectX 12
- Memoria: 75GB HDD
Marvel’s Avengers Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 4770K, 3.4 Ghz or AMD Ryzen 51600, 3.2 Ghz
- 16GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB.
- DirectX 12
- Memoria: 110GB SSD
Il pacchetto di texture può essere scaricato anche con la BETA, quest’ultima consente di raggiungere il livello 15 Eroe e 45 di potenza. Giocando e completando la BETA è possibile sbloccare contenuti esclusivi per la versione finale, tutti i progressi non saranno salvati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer