Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà uno dei giochi di lancio delle console di nuova generazione, anche se le versioni PS4, Xbox One, PC e Google Stadia saranno disponibili in anticipo, ossia il 4 Settembre.
Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli sulle versioni nextgen
Coloro che acquisteranno le versioni menzionate, potranno passare gratuitamente a quelle nextgen. Le belle notizie non finiscono qui, anche i progressi potranno essere trasferiti, inoltre è stato confermato il Cross Gen Play.
I giocatori PS4 potranno giocare con quelli PS5 e i giocatori Xbox One con quelli Xbox Series X. Square Enix ci tiene inoltre ad informare i giocatori che la versione PS5 disporrà di caricamenti estremamente rapidi e migliorie in risoluzione e texture, oltre il supporto per il Ray Tracing, controlli aptici del Dual Sense e Audio 3D.
Le versioni per nuova generazione disporranno infine delle modalità Grafica e Frame Rate. Maggiori dettagli verranno divulgati domani sera in vista di un evento dedicato al gioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer