Marvelous Europe è lieta di condividere una versione localizzata del video digitale inaugurale “Marvelous Game Showcase“. Nel video di oggi, il presidente e CEO di Marvelous Inc., Suminobu Sato, ha ospitato i membri del team di sviluppo mentre condividevano informazioni sui titoli in arrivo tra cui Fashion Dreamer, nuovi ingressi nelle serie STORY OF SEASONS e Rune Factory, due nuove IP in fase di sviluppo iniziale e un’entusiasmante prima guarda l’attesissimo sequel d’azione sui mech, DAEMON X MACHINA: Titanic Scion. Ad ancorare ogni titolo c’erano frasi chiave che parlavano dei rispettivi temi di ogni gioco.
Fashion Dreamer: syn Il presidente e CEO di Sophia Shuji Yoshida si è unito a Sato-san per condividere un nuovo look del prossimo gioco di influencer di moda che debutterà quest’anno su Nintendo Switch™. Oltre a mostrare alcune nuove mode, Yoshida-san ha rivelato i primi dettagli sugli elementi social che saranno fondamentali per l’esperienza di gioco. Costruito attorno al tema “Condividere e giocare insieme”, Fashion Dreamer si concentra sulla creatività e sulla connettività, guidando interazioni sociali positive con un occhio alla libera espressione.
PROJECT MAGIA: Il produttore esecutivo Takehiro Ishida ha rivelato i primi dettagli di questo progetto imminente, costruito attorno al tema di “Una nuova frontiera”. Il team di sviluppo ha collaborato con il leggendario illustratore e scrittore Hiro Mashima (Fairy Tail) per disegnare i personaggi del gioco, condividendo uno sguardo ad alcuni dei primi progetti. Maggiori dettagli saranno rivelati in un secondo momento mentre il team di sviluppo lavora per sfidare questa nuova frontiera per Marvelous!
PROJECT LIFE è un gioco di ruolo: richiamando gli influenti giochi di ruolo degli sviluppatori giapponesi nel corso degli anni, PROJECT LIFE è un gioco di ruolo è una nuovissima IP di Marvelous. Il regista Ittetsu Suzuki si è unito per condividere alcune delle ispirazioni del team alla base di questo nuovo titolo, costruito attorno al tema della “vita” e a tutti i modi in cui assomiglia a un gioco di ruolo. Con l’obiettivo di creare un titolo originale che tutti i fan dei giochi di ruolo adoreranno, il team sta lavorando per catturare la “sensazione di attesa” appena prima di ogni grande avventura.
STORIA DELLE STAGIONI: Con un tema centrale di “Esperienze”, il manager della serie Hikaru Nakano ha rivelato il primo filmato del prossimo titolo della serie originale di simulazione di fattoria/vita, evidenziando un aspetto nuovo dopo 27 anni di agricoltura e amicizia. Nakano-san ha anche condiviso notizie entusiasmanti e le prime immagini concettuali per un ingresso futuro separato nello sviluppo, che dovrebbe riunire i fan di STORY OF SEASONS con un nuovo titolo ambizioso in cui è possibile giocare con tutti!
Rune Factory: il regista della serie Shiro Maekawa si è unito a Sato-san per rivelare il primo filmato di un nuovo spin-off della serie Rune Factory, “PROJECT DRAGON”. Basandosi sul tema centrale di “East and West”, “PROJECT DRAGON” è ambientato nella “Land of the East”, che è stata a lungo citata ma mai mostrata nella serie, dove Earthmates esplorerà nuove terre e comunità con giapponesi- influenze di design in stile. Inoltre, Maekawa-san ha confermato che anche Rune Factory 6 è in fase di sviluppo e si svolgerà nel continente occidentale di Adonea, con entrambi i titoli in arrivo che rappresentano l’est e l’ovest.
DAEMON X MACHINA: Titanic Scion: Il primo studio di Marvelous e il visionario produttore Kenichiro Tsukuda sono tornati con una nuova entrata nella serie sparatutto in terza persona. I fan possono aspettarsi il ritorno dell’indimenticabile azione dell’Arsenal, con maggiori dettagli su questo atteso sequel che saranno disponibili in un secondo momento.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer